Solo Tu Nei Miei Occhi Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Solo tu nei miei occhi

Solo tu nei miei occhi

Author: Tanya Anne Crosby
Publisher: Babelcube Inc.
ISBN: 1507150113
Pages: 268
Year: 2017-04-08
Tutti sospettavano che Peter Holland avesse sposato la cugina di Sarah Woodard per il suo denaro. Alcuni erano certi che l'avesse uccisa per quei soldi. Sarah è decisa a scoprire la verità. Fingendosi tutrice per il figlio cieco di Peter Holland, Sarah sospetta che nei diari scomparsi della cugina si celino indizi riguardo il suo omicidio. Ma i dubbi di Sarah la condurranno dritta al cuore di un padre amorevole... o tra le braccia di uno spietato assassino.
A un passo da noi

A un passo da noi

Author: Rossella C.
Publisher: Rossella C.
ISBN: 8892512765
Pages:
Year: 2015-10-29
Mya e Noah tornano in un unico romanzo ''A un passo da noi''. Comprende l'intera trilogia: Ali di cenere, Volerò da te e Sei tu il mio cielo, ma in più presenta dei capitoli aggiuntivi finali. Mya ha 23 anni, è una studentessa e vive a San Diego insieme a Erika, la sua migliore amica. Ha alle spalle un tradimento d’amore e da allora non è più in grado di fidarsi degli uomini. Tutto cambia però quando nella sua vita irrompe Noah, un misterioso ragazzo dagli occhi azzurri, fotografo freelance, sempre in sella alla sua moto che riuscirà a sgretolare parte di quel muro che Mya aveva eretto attorno al proprio cuore. Ma Noah sembra nascondere dei lati oscuri, enigmatici della propria vita, e per questo contro ogni aspettativa sarà proprio lui a cercare di frenare la passione improvvisa che li travolge. I segreti di Noah inziano ad emergere, e proprio per preservare quei segreti fugge via, lasciando famiglia, amicizie, e Mya. Tuttavia la riconciliazione dopo cinque mesi non è priva di difficoltà perché Mya è andata avanti con la propria vita, con un altro ragazzo, totalmente diverso da Noah e spoglio dei suoi demoni. Mya seguirà però il proprio cuore, e quando, finalmente un dolce epilogo pare prenderli per mano e condurli verso un nuovo inizio, il dramma busserà ancora alla porta della coppia appena ritrovata. Difatti Noah, dopo aver appreso i peccati del padre, e dopo la minaccia fatta a Mya, inizia a covare rabbia e rancore, ignorando che questi sentimenti lo stiano allontanando dalla sua ragione di vita: Mya. Contatti autore Profilo fb: Rossella Ci Pagina fb: Rossella C.-autore Email: [email protected]
Scuola della Divina Volontà

Scuola della Divina Volontà

Author: Don Leonardo Maria Pompei
Publisher: Don Leonardo Maria Pompei
ISBN:
Pages: 220
Year: 2017-05-01

IO E L'AMORE

IO E L'AMORE

Author: ANNA BRUNO
Publisher: Lulu.com
ISBN: 1326534416
Pages:
Year:

Lisbona - San Francisco Solo Andata

Lisbona - San Francisco Solo Andata

Author: Barbara Balsamo
Publisher: Barbara Balsamo
ISBN: 1409299554
Pages: 232
Year: 2009-11-16
E se una vacanza potesse cambiare il corso della tua vita?E se finalmente tutto ciò che hai sempre sognato si potesse realizzare?Mary, trent'anni, vive a Milano, una città che detesta; abita ancora nella casa paterna; ha un fidanzato che la ama e che la vuole sposare, ma che lei considera più un fratello che un futuro marito; anche il lavoro non le dà alcuna soddisfazione… insomma la sua vita è un vero disastro!Ma un giorno l'amica Helen le propone un viaggio, loro due sole e all'improvviso … !
L'ippopotamo sulla nuvola

L'ippopotamo sulla nuvola

Author: Luca Tescione
Publisher: Edizioni DrawUp
ISBN: 8898017952
Pages: 328
Year: 2015-02-11
Cosa pensereste se, un giorno qualsiasi, sollevando lo sguardo al cielo, scorgeste un ippopotamo adagiato su una nuvola? Come reagireste se, guardandovi allo specchio, non vedreste riflesso soltanto il vostro volto? Cosa fareste se rimarreste soli su un’immensa stazione spaziale o, addirittura, su un intero pianeta? Se, viaggiando di notte, percepiste di essere spiati, come vi comportereste? E se, invece, vi fosse concesso di diventare un cavaliere, nel mondo di oggi, accettereste la proposta prendendola sul serio? E se, inoltre, incontrando il vostro miglior amico dopo anni, questi non vi riconoscesse più: cosa riuscireste mai a dirgli? E infine: se tutto quello che conoscete avesse improvvisamente fine, come impieghereste la vostra vita rimanente, come arrivereste all'alba del giorno dopo? Queste sono solo alcune delle storie, raccolte in questo libro, raccontate in un connubio di realismo e spirito surreale. Come in un affascinante gioco di prestigio, spaziando da un argomento all’altro, l'autore assume sembianze sempre diverse, rivelando la sua molteplice natura, estremamente complessa, al fine di spingere il lettore a riflettere senza mai annoiarlo.
Tu sei degl'occhi miei

Tu sei degl'occhi miei

Author: Monica Vincenzi, Luigi Casa
Publisher: Lampi di stampa
ISBN: 8848815219
Pages: 438
Year: 2013
Giacomo Sangiorgio è un fotografo di successo, ma è un orfano: i suoi primi ricordi risalgono ad un istituto religioso a Venezia, solo in mezzo ad una folla di bambini come lui. Il suo primo amico è stato Sansovino Delacroix, rampollo di una famiglia veneziana dalle radici antiche e lontane. Giacomo vive a Milano, ma un giorno lascia tutto e torna a Venezia per cercare le sue origini. Ritrova Sansovino e precipita in un vortice che lo getterà tra documenti perduti, enigmi irrisolti da secoli e persone che sanno di lui cose che lui stesso non conosce. Un giorno incontrerà “Las Meniñas” di Velazquez, dipinto che sembra descrivere la sua condizione ed anche la struttura stessa del Mondo. A Madrid, al Prado, Giacomo incontrerà una donna enigmatica, la chiave dei misteri e un pericolo mortale…
È per te... siamo fiori!!!

È per te... siamo fiori!!!

Author: Gloria Fuzzi
Publisher: Aletti Editore
ISBN: 8859101271
Pages: 84
Year: 2012-05-02
Gloria Fuzzi nasce nel 1953 a Bologna. La sua bisnonna Ida Pascoli era sorella del poeta Giovanni Pascoli. Inizia presto a scrivere poesie e ad appassionarsi alla musica, studiando chitarra classica presso il conservatorio G. B. Martini di Bologna. Si laurea in giurisprudenza nel 1976 ed intraprende la sua carriera lavorativa, diventa avvocato, senza tuttavia mai interrompere una ricca attività artistica sviluppata anche nelle arti figurative. Come cantautrice ha partecipato a vari concorsi: A Rieti nel 1974, per TV Sorrisi e Canzoni vince il Telegatto d’Argento. A Porretta Terme con Mike Buongiorno e a Bologna con Corrado Mantoni. Nel 1982 a Vigo di Fassa è proclamata Donna ideale d’Italia, vincendo il Primo Premio di Cultura Internazionale. Da lì ha avuto vari passaggi TV sulle principali emittenti nazionali (Rai 1, 2, 3 Canale 5) ed è stata ospite di importanti programmi (Enza Sampo’, Lino Toffolo, Costanzo SHOW). Nel 1987-89 a Bologna con Andrea Mingardi partecipa al Festival della Canzone Bolognese in Piazza Maggiore ed è finalista nel 1987 con “Stassira”. Nel 1994 il brano “Indios” viene pubblicato per un’iniziativa benefica a favore dell’operazione Amazzonia 90 sponsorizzata dal CONAD NAZIONALE. Nel 1999 consegue il Premio Leone Alato a San Dona’ di Piave con la poesia cantata “Ti regalerò”. La sua attività poetica inizia sui banchi del liceo e fornisce i testi alle sue canzoni, oggi questa attività diventa autonoma con la pubblicazione del suo primo libro di poesie.
Nessuno vi farà del male

Nessuno vi farà del male

Author: Mario Gelardi, Fabio Rocco Oliva
Publisher: Caracò Editore
ISBN: 8897567681
Pages: 60
Year: 2014-04-18
Nessuno vi farà del male è un viaggio coraggioso dietro le quinte del dolore, alla scoperta di quei sentimenti, di quelle spinte emotive e psicologiche che spingono gli esseri umani a lottare, a non arrendersi, anche in situazioni di estrema fragilità e di perdita della lucidità e della speranza. Quanta poesia può esserci nel dolore? Tre fratelli, Anna, Marco e Paolo, tre corpi, la stessa carne e un unico grande male: il mostro spaventoso, la malattia che come un vuoto si spalanca improvviso davanti alle loro fragili vite di giovani, mostrando le fauci, minacciando di inghiottire uno solo di loro. Quel che resta da fare agli altri due, quelli sani, è cercare di riempire quel vuoto che li allontana, ad ogni minuto che passa, dalla vita, tentando tutte le soluzioni possibili per salvare la principessa dal mostro. In una lotta disperata contro il tempo, si lanciano alla ricerca dell'organo sano in grado di salvare la sorella dall'attacco invasivo del mostro giallo, la bile: un fegato sano per Anna significa però sperare nella morte di un altro essere umano.
Il volo del Quetzal

Il volo del Quetzal

Author: Marina Polacco, Davide Rigallo, Alessandra Alberti
Publisher:
ISBN:
Pages: 234
Year: 2000

Un evo a Dama

Un evo a Dama

Author: Daniele Assereto
Publisher: Lulu.com
ISBN: 1445788225
Pages: 184
Year: 2010-06-23
Le pedine si muovono in diagonale.Non tutte arriveranno al fondo della scacchiera, lo sanno fin dall'inizio dei giochi. È una delle regole scritte a cui non si può trasgredire. Il loro cammino non è mai diritto, e per nessuna ragione possono tornare indietro: solo ad una Dama è concesso questo privilegio, e non tutte le pedine possono aspirare a diventare Dama. Seconda regola. In più, a nessuna pedina è concesso di mettere piede in un colore differente da quello in cui sono nate, per nessuna ragione al mondo. Terza regola, non meno importante delle prime due. Adesso, il gioco può iniziare.Tutto qui.In una serie ad incastro di articoli scritti sotto forma di pensieri [ma non solo], si snoda un percorso nato da un incontro autunnale. Un incontro destinato a cambiare qualcosa, un incontro casuale, un incontro a Dama su quella scacchiera che non è altro che il susseguirsi di ore nella vita di tutti i giorni.
Occhi di gatto

Occhi di gatto

Author: Loredana Baridon
Publisher: Pubblicalibri.it
ISBN:
Pages: 318
Year: 2013

Il mito di Narciso

Il mito di Narciso

Author: Maurizio Bettini
Publisher: Einaudi
ISBN: 8806157272
Pages: 222
Year: 2003
Narciso che si specchia nella fonte e si innamora per sempre della sua immagine riflessa. La ninfa Eco che vede il giovane mentre si specchia e si innamora in eterno di lui. L'incontro non è dato; a generarsi è - fatalmente - un complicato gioco di specch
Terra Santa

Terra Santa

Author: Mohamed Kacimi
Publisher: LIT EDIZIONI
ISBN: 886192736X
Pages: 95
Year: 2008-05-12T00:00:00+02:00
Una città in stato di assedio, all’interno di un paesaggio bianco di polvere e di devastazione, in un luogo che potrebbe essere un posto qualsiasi del Medio Oriente. Per le strade, solo soldati che perquisiscono arbitrariamente le case e i loro abitanti. Carmen è scomparsa a un posto di blocco. Sua figlia Imen subisce l’irruzione in casa di Ian, un giovane soldato che in quella guerra infinita non trova più un senso. Nell’abitazione a fianco, Alia, la levatrice, cura le ferite di Gesù, il gatto del vicinato, mentre il marito Yad affoga la delusione e la noia tra le volute di fumo del narghilè, il sapore intenso degli ultimi pistacchi di Aleppo e l’alcol profumato dell’arak di Zahlé. Una scappatoia come un’altra al frastuono delle mitragliatrici e alla distruzione degli incendi. La morte incombe, la paralisi è totale, eppure la scintilla improvvisa della vita sboccia di prepotenza in un ricordo, uno sguardo, un sapore ritrovato, e nella forza vincente di un’ironia malinconica che pervade tutto, come la polvere bianca che è ovunque. Un giorno il figlio di Alia e Yad, Amin, lo studente modello, uccide un soldato votandosi al martirio. E diventa l’eroe che stupra, distrugge e uccide in nome di un Dio in cui nessuno crede più.
L’altra metà dei miei occhi

L’altra metà dei miei occhi

Author: Giovanna Iammucci
Publisher: Aletti Editore
ISBN: 8859113598
Pages: 96
Year: 2013-09-20
Un ospedale psichiatrico. Una ragazza che si destreggia fra sogno e realtà. Una rosa gialla. Il tempo che passa, in bilico fra passioni e misteri. L’altra metà dei miei occhi è un inno al coraggio di essere sé stessi, in una società anestetizzata dall’apatia. Lavinia racconta la storia della propria ascesa verso la libertà, lungo un percorso dove si intessono trame di personaggi che segneranno il suo cammino. Un cammino che la porterà verso una fine che fine non è. Giovanna Iammucci, nata a Torino nel 1980, risiede a Salerno. Scrive e dipinge fin da piccola. L’altra metà dei miei occhi è il suo primo romanzo. Giovanna Iammucci